Paris Air Show 2015: tutte le novità da scoprire

paris_airshow_1

28 MAGGIO 2015

Dal 15 al 21 giugno aprirà le porte il Paris Air Show, il Salone internazionale dell’aeronautica e dello spazio di Parigi – Le Bourget, una delle manifestazioni internazionali più importanti di presentazione di materiali aeronautici e spaziali. Organizzato ogni due anni, si alterna con il Salone aeronautico di Farnborough, in Inghilterra, e il Salone aeronautico di Berlino, in Germania.
L’Air Show di Parigi, insieme a quello di Farnborough, è il principale appuntamento fieristico per l’industria aeronautica mondiale, pertanto è un appuntamento immancabile per Celab. Partecipano, infatti, al salone tutte le principali case costruttrici così come le forze armate di molti Paesi.
L’esposizione prevede giornate riservate agli operatori professionisti del settore e, durante il week end, apertura al numeroso pubblico. I produttori di velivoli presentano spesso i loro modelli più recenti e eseguono spettacolari dimostrazioni in volo.
La scorsa edizione (2013) ha raggiunto ottimi risultati e numeri record. Riportiamo qualche numero: 140.000 visitatori del settore, 180.000 visitatori pubblici, 2.215 espositori provenienti da 44 Paesi e 150.000 milioni di dollari di ordini ricevuti per i costruttori di aeromobili.
Celab vi invita quindi a non perdervi questa occasione e vi aspetta dal 15 al 21 giugno nella Hall 1 – Stand F293, presso Unioncamere Lazio.