Mostra Convegno della Manutenzione Industriale (MCM) a Verona

automazione_700x250

 

5 NOVEMBRE 2015

Si è chiusa la 9a edizione di MCM, la Mostra Convegno della Manutenzione Industriale, l’appuntamento verticale svoltosi a Verona il 27 e 28 ottobre.
La manifestazione, che vede la partecipazione di centinaia di aziende del settore, costituisce un momento imprescindibile e unico per i contatti e l’aggiornamento professionale di responsabili manutenzione, progettisti, tecnici, manutentori, impiantisti e molti altri ancora.
Oltre 6.800 sono risultati gli operatori specializzati intervenuti a Verona e che hanno potuto entrare in contatto con tutte le aziende leader presenti in mostra, dati che confermano ancora una volta MCM come appuntamento unico nel panorama del settore, vero evento di riferimento per i professionisti del mondo della manutenzione industriale e asset management, capace di offrire opportunità di business ma anche approfondimenti e novità sulle soluzioni tecnologie e gli approcci alla manutenzione più all’avanguardia, oltre a promuovere l’aggiornamento e ogni possibile sinergia.
L’evento unisce una parte espositiva a una componente formativa, più sessioni congressuali parallele di aggiornamento professionale, numerosi workshop di approfondimento, seminari, corsi di formazione con casi applicativi a cura delle aziende partecipanti.
In concomitanza con MCM si svolgono diverse mostre convegno, tra le quali ricordiamo SAVE (Automazione Industriale, Strumentazione, Sensori), Home & Building (Domotica e Building Technologies) e mcT LED (Sistemi di illuminazione a LED).

 

 

MCMSAVEHOMEMCTled