Il presidente Zingaretti in visita allo stand di Celab

zingaretti_700x250

14-20 LUGLIO 2014 

“Il Lazio deve tornare a vincere e il settore dell’aerospazio ha tutte le carte in regola per trainare lo sviluppo e la crescita del territorio. Per questo mi trovo a Londra, per testimoniare il sostegno e l’attenzione della Regione Lazio e per attrarre nuovi investimenti e rilanciare il comparto”.
Lo afferma in un comunicato Nicola Zingaretti, presidente della Regione Lazio, che sta partecipando alla 49° Edizione del Salone internazionale dell’Aeronautica e dello Spazio di Farnborough a Londra.
“Con 5 miliardi di fatturato – ha continuato – 30mila addetti e 3mila tra professori, ricercatori e altri specialisti, università e organismi di ricerca, parchi scientifici e tecnologici e 250 aziende, il settore dell’aerospazio rappresenta un comparto strategico perché costituisce un’area di assoluto rilievo internazionale attraverso imprese connotate da elevate capacità tecniche, alta qualità produttiva e forte diversificazione delle attività”.
Nel corso della mattinata  il presidente Zingaretti ha anche visitato gli stand espositivi delle aziende laziali del settore, tra le quali Celab.

(Fonte: Agenparl, Corriere delle Comunicazioni)