Certificazione

certificazione_700x250

 

CELAB è concessionaria per l’Italia dei servizi di Certificazione ISO 9001 di QEC Certification Ltd.
QEC Certification Ltd. è un brand commerciale di SN Registrars (Holdings) Ltd.  ente di certificazione accreditato UKAS n° 8327.
I certificati emessi da QEC Certification Ltd. seguono i criteri fissati dagli schemi di accreditamento UKAS e sono riconosciuti da Accredia, l’ente italiano di accreditamento, anche per il settore EA28 (Imprese di costruzione, installatori di impianti e servizi).
QEC Certification Ltd (e di conseguenza CELAB), in quanto enti di certificazione, non  possono effettuare per alcun motivo consulenza per sistemi di gestione della qualità. La valutazione della conformità del sistema di gestione di qualità aziendale verrà effettuata da valutatori qualificati e selezionati direttamente da QEC.
Il calcolo dei giorni/uomo richiesti per la certificazione viene determinato in base alle linee guida internazionali IAF MLA.
Le fasi del processo di certificazione del sistema di gestione della qualità aziendale sono:
  • Esame documentale
  • Audit
  • Certificazione
  • Verifiche di sorveglianza
Il nostro staff attraverso l’esame documentale valuterà la conformità del vostro manuale della qualità alla norma di riferimento. All’esito positivo di questo seguirà l’audit per la misurazione della conformità del sistema alla norma di riferimento. Al completamento dell’audit ed alla chiusura di tutte le non conformità la documentazione relativa all’audit verrà sottoposta al controllo dell’ente di certificazione (QEC) al quale spetta la decisione ultima circa la certificazione della società che ha richiesto l’audit.

 

Contattaci per un preventivo gratuito!

* dato richiesto

Nome *

Azienda *

Settore in cui operi *

Email *

Recapito Telefonico

Servizio che ti interessa

Messaggio

captcha