SEDA 2018: CELAB official partner della conferenza

Si rinnova anche quest’anno l’atteso appuntamento con “SEDA” (Software Engineering for Defense Applications), la serie di conferenze internazionali organizzate da DSSEA, Stato Maggiore della Difesa, Direzione degli Armamenti Terrestri, NATO Communication & Information Agency e prestigiosi sponsor dell’area tecnico industriale del comparto sicurezza e difesa. (http://www.sedaconference.eu/2018)

Location SEDA 2018: Guidoni Building – Via di Centocelle 301 – Roma

L’evento, giunto alla sua sesta edizione, riunisce partner tecnici ed istituzionali nello stesso contesto per affrontare tematiche relative all’implementazione e sviluppo di software per la difesa, tenendo conto non solo dei più recenti modelli di sviluppo e delle esigenze degli scenari operativi ma anche dei vincoli derivanti dai processi di revisione della spesa.
La Conferenza Internazionale SEDA si pone quindi come un importante punto di riferimento per le strategie di Software Engineering per le applicazioni del settore Difesa.
L’evento, già premiato dal successo nelle scorse edizioni, si arricchisce (in questa sua sesta edizione) di ulteriori contenuti con una sessione specifica sul “War Gaming” che tratterà dell’uso professionale che viene fatto di questa tecnologia nell’ambito della logistica e dell’addestramento.
Anche quest’anno CELAB è official partner della conferenza SEDA e invita tutti gli operatori del settore a partecipare a un evento unico nel suo genere.
Per poter partecipare alla conferenza è necessario compilare il form presso l’indirizzo web ufficiale: http://www.sedaconference.eu/2018/event/seda-2018-conference/
Informazioni per la partecipazione alla conferenza sono nella sezione dedicata del sito web.

Per informazioni di dettaglio è possibile contattare la Segreteria DSSEA : segreteria@dssea.eu